-
Approfondimenti
Normativa:
Documentazione da presentare:
Modalità di pagamento
L'importo dei Diritti di segreteria sono da versare con la seguente causale: “Diritti di Segreteria DL 8/93 L. 68/93“ mediante:
- bollettino postale c/c n. 16444358,
- Bonifico Bancario sul Conto per il Servizio di Tesoreria n. IT 50 H 01030 62960 000002410567 della BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA SPA sita a Vigonza in Via Cavour n.32/e,
- portale MyPay
- per gli interventi riguardanti le attività produttive, è possibile eseguire il pagamento in modalità telematica, direttamente nella fase di compilazione dell'istanza all'interno del Portale del SUAP
-
Responsabili
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:
SUE Sportello Unico per l'Edilizia (Responsabile: Ferrara Enzo)Responsabile del procedimento:
Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento):
-
Dettagli Procedimento
Modalità avvio:
Ad istanza dell'interessatoConclusione procedimento:
Silenzio assensoRilevanza SUAP:
Sì
Informazioni generali
La Comunicazione di Inizio Lavori dev’essere presentata solo ed esclusivamente per opere dirette a soddisfare obiettive esigenze contingenti e temporanee, che vengono rimosse immediatamente al cessare della necessità e comunque entro un termine non superiore a 90 (novanta) giorni, per quelli di Edilizia Residenziale si deve utilizzare il Portale del SUE, mentre quelli per le attività produttive il Portale del SUAP.
Gli interventi edilizi liberalizzati devono, in ogni caso, rispettare le prescrizioni degli strumenti urbanistici comunali e di tutte le altre norme di Settore aventi incidenza sull'attività edilizia (ad esempio norme di sicurezza, antisismiche, antincendio, igienico-sanitarie, norme relative all'efficienza energetica, disposizioni contenute nel Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio, ecc.).
Tempi
L'attività può essere iniziata dalla data di presentazione della comunicazione.
Costi
- Diritti di segreteria pari ad € 52,00 per interventi di Edilizia Residenziale
- Diritti di segreteria pari ad € 50,00 per interventi su Attività Produttive
Orari di apertura
Giovedì: 9.00 – 13.00
Contatti
- Telefono: 0498090304, 0498090301
- Email: edilizia.privata@comune.vigonza.pd.it
- Pec: su.edilizia.vigonza@legalmailpa.it
- Fax:
Orari di apertura
Giovedì: 9.00 – 13.00
Contatti
- Telefono: 0498090365, 0498090366
- Email: suap@comune.vigonza.pd.it
- Pec: suap.vigonza@legalmailpa.it
- Fax: