-
Approfondimenti
Normativa:
Legge n. 197 del 29 dicembre 2022, art. 1 commi da 186 a 205, così come modificata dall'art. 20 del D.L. n. 34 del 30 marzo 2023
Documentazione da presentare:
-
Responsabili
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:
Tributi (Responsabile: Bortoletto Alessia) -
Dettagli Procedimento
Modalità avvio:
Ad istanza dell'interessatoConclusione procedimento:
Provvedimento espressoRilevanza SUAP:
No
Informazioni generali
Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 20 del 23 marzo 2023, in applicazione delle previsioni di cui all'art. 1 commi da 186 a 205 della Legge n. 197/2022 e ss.mm.ii. (D.L. n. 34 del 30/03/2023), è stato approvato il regolamento per la definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti alla data del 01.01.2023.
Come previsto all'art. 3 del predetto regolamento, la procedura di definizione agevolata della controversia deve essere avviata utilizzando la modulistica allegata.
Tempi
L'istanza di definizione agevolata della controversia deve essere presentata, nei modi indicati all'art. 3 del regolamento, entro il termine oggi fissato al 30/09/2023 (ex art. 1 comma 195 L. n. 197/2022, così come modificato dall'art. 20 D.L. n. 34/2023).
A chi rivolgersi: Tributi
Orari di apertura
solo su appuntamento
Contatti
- Telefono: 0498090228, 0498090227
- Email: uff.tributi@comune.vigonza.pd.it
- Pec: vigonza.pd@cert.ip-veneto.net
- Fax: 0498090200