Ultimo aggiornamento:

02/01/2024

Normativa:

"Regolamento per la concessione di contributi e sovvenzioni ad organismi sportivi per la promozione e realizzazione di attività sportive” approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 44 del 5.05.1998 e sue successive modifiche e integrazioni.

Documentazione da presentare:

Ulteriori informazioni:

Il regolamento vigente prevede una ripartizione delle risorse a Bilancio pari al 10% dello stanziamento iniziale per contributi ad associazioni sportive per manifestazioni sportive e una ripartizione del 90% per contributi ad associazioni sportive per attività con minori.

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Politiche Culturali (Responsabile: Venturato Lara)

Responsabile del procedimento:

Responsabile del provvedimento:

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento):

Dettagli Procedimento

Modalità avvio:

Ad istanza dell'interessato

Conclusione procedimento:

Provvedimento espresso

Informazioni proprie procedure:

Settore Servizi Culturali: Via Arrigoni n. 1 (Castello dei da Peraga) Recapiti: tel. 0498090325; e-mail: ass.cultura@comune.vigonza.pd.it; fax 0498099380