Il Comune di Vigonza intende avviare, in via sperimentale dal 18 Ottobre al 19 Novembre 2021, un servizio di supporto alle persone (prevalentemente anziani) in situazione di “divario digitale”.

Si tratta di soggetti che, per la scarsa dimestichezza nell’utilizzo delle applicazioni informatiche, necessitano di un supporto specifico nell’uso delle piattaforme on line.

Per andare incontro a questa situazione nel periodo indicato, nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 10.30, saranno presenti presso la Sala consiliare sita nel complesso del Castello dei Da Peraga, via Arrigoni 1, alcuni operatori appartenenti al Gruppo dei Volontari della Protezione Civile, i quali metteranno a titolo personale al servizio dell’utenza le loro competenze per aiutare chi è in difficoltà nella prenotazione online delle prestazioni sanitarie.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Segreteria Generale ai recapiti sotto riportati.

• Sala Consiliare - Via Arrigoni 1
    35010 Vigonza PD