Grazie al contributo della Regione del Veneto, in alcune giornate festive da aprile ad agosto, le famiglie potranno prenotarsi per visitare gratuitamente il MUSME e la mostra “Mondo Vaccini” mostra interattiva sulla prevenzione delle malattie infettive.

Potranno prenotarsi nuclei familiari formati da massimo due adulti e tre bambini.  Sarà possibile prenotarsi per la data desiderata cinque giorni prima della stessa. La prenotazione è obbligatoria. Nella giornata prenotata, si dovranno ritirare i biglietti presso la biglietteria del MUSME, che verificherà l’idoneità alla prenotazione prima di consegnarli. “Mondo vaccini”, mostra ideata dall’Istituto Superiore di Sanità di Roma, fa a Padova la sua prima tappa grazie al contributo della Regione del Veneto.

Info e prenotazioni: www.musme.it/famiglie-mondo-vaccini/

19/04/2019