Il dibattito pubblico è lo strumento per far conoscere il progetto di realizzazione della nuova linea di tram SIR2, che attraverserà Padova da est a ovest, con capolinea nei  Comuni di Rubano e Vigonza.

Lo scopo è dare a tutti una informazione completa sul progetto garantendo un confronto con i progettisti, al fine di raccogliere contributi da condividere con il proponente dell'opera il Comune di Padova.

Il coordinatore del dibattito pubblico è Filippo Ozzola, esperto di politiche partecipative, nell’ambito del gruppo di lavoro formato da Poleis Soc Coop, società incaricata dal Comune di Padova attraverso appalto di servizi.

L'incontro previsto presso il Comune di Vigonza è il 21.03.2022 alle ore 20:45 presso il Teatro Quirino De Giorgio.

Prenotazione posti in sala

Sito web del Dibattito Pubblico www.dptrampadova.it