Si rende noto che, fino al 31 luglio 2023, i residenti nel comune di Vigonza in possesso dei requisiti, potranno inoltrare domanda di inserimento negli albi dei giudici popolari per la corte d'assise e/o per la corte d'assise d'appello.

Per ulteriori informazioni consultare il manifesto pubblicato all’Albo pretorio online.

La richiesta di iscrizione, utilizzando l’apposito modulo disponibile anche nella sezione dedicata del sito “Iscrizione negli elenchi dei giudici Popolari di Corte d’Assise e Corte d’Assise d’Appello” potrà essere consegnata direttamente all’Ufficio URP sito in Vigonza - Via Cavour n. 16 – Palazzo Arrigoni, inviata a mezzo posta al Comune di Vigonza – Palazzo Arrigoni - Via Cavour 16 – Servizi Demografici - Ufficio Elettorale o via email al seguente indirizzo: vigonza.pd@cert.ip-veneto.net.

14/04/2023