Descrizione
E' aperta la selezione per le manifestazioni di disponibilità a partecipare al progetto “LPU: un nuovo inizio. Terzo sportello per l’inclusione” (DGR n. 751 del 5/7/2024).
L’iniziativa consentirà di impiegare n. 6 persone attraverso un percorso formativo ed un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per un totale di 520 ore, della durata massima di 180 gg. L'inserimento lavorativo avverrà in servizi di competenza comunale (esempio: biblioteche, archivi, musei, cultura, ecc., ma anche supporto ad uffici amministrativi per attività di carattere straordinario) o attività di tutela e cura degli spazi pubblici (esempio: cura del verde e abbellimento urbano – vigilanza e sorveglianza degli spazi pubblici, controllo del territorio e tutela dell’ambiente).
Al bando possono partecipare i soggetti che rispondono ai seguenti requisiti:
-
con residenza o domicilio temporaneo presso il Comune di Vigonza o presso uno dei Comuni partner di progetto;
-
disoccupati ai sensi della Legge n. 26/2019 art. 4 comma 15-quater e del D. Lgs. 150/2015, con età maggiore o uguale a 30 anni.
La domanda di adesione, redatta esclusivamente sull’apposito modulo e sottoscritta, deve essere inoltrata, unitamente alla documentazione prevista, al Comune Vigonza entro le ore 12.00 del 7 gennaio 2026 con una delle seguenti modalità:
- consegna a mano all’ufficio protocollo generale del Comune di Vigonza – (orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 -13:00 e il mercoledì dalle ore 15:30 alle 18.00);
- posta elettronica certificata (PEC): il candidato potrà inviare dalla propria PEC a quella del Comune di Vigonza (vigonza.pd.cert.ip-veneto.net) la domanda e la documentazione in formato .pdf e indicando nell’oggetto “Partecipazione a selezione Progetto LPU: UN NUOVO INIZIO. TERZO SPORTELLO PER L’INCLUSIONE”.
Scarica il Bando e il modulo di domanda.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2025, 10:00