-
Approfondimenti
Normativa:
Documentazione da presentare:
-
Responsabili
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:
Elettorale - Leva (Responsabile: Bergamin Raffaele Mario)Responsabile del procedimento:
-
Dettagli Procedimento
Informazioni generali
Iscrizione negli Albi dei Presidenti di seggio e Scrutatori e cancellazione dall'Albo Scrutatori
Le domande per l'scrizione nell'Albo dei Presidenti di seggio devono essere presentate entro il mese di ottobre.
Le domande per l'iscrizione nell'Albo degli Scrutatori devono essere presentate entro il mese di novembre.
La richiesta di cancellazione dall'Albo degli Scrutatori deve essere presentata entro il mese di dicembre di ogni anno.
Gli stampati per le domande sono disponibili nella sezione "Modulistica" e all'Ufficio Relazioni con il Pubblico in Via Cavour n. 16, nonché presso l'ufficio Elettorale.
Costi
- Non sono previsti costi per l'iter amministrativo
A chi rivolgersi: Elettorale - Leva
Orari di apertura
da Lunedì a Venerdì: 9.00 – 13.00
Mercoledì: 15.30 – 18.00
Mercoledì: 15.30 – 18.00
Contatti
- Telefono: 0498090360
- Email: vigonza.pd@cert.ip-veneto.net
- Pec: vigonza.pd@cert.ip-veneto.net
- Fax: 0498090200