Il Comune di Vigonza, al fine di garantire una condizione di maggiore sicurezza del proprio territorio, ha istituito per l’anno 2020 un fondo di Euro 5.000,00 per il sostegno ad investimenti in impianti di allarme e/o di sistemi di videosorveglianza e sistemi di antintrusione, presso abitazioni private.

I requisiti per accedere al contributo stanziato sono riportati nel bando e la domanda da presentare tramite il seguente modulo deve essere inoltrata entro il 30.06.2020 al Comune di Vigonza tramite:

• posta A/R indirizzata a Comune di Vigonza in Via Cavour nr.16 oppure tramite consegna a mano presso il Comando di Polizia Locale o presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.).
  • inoltro all’indirizzo P.E.C. vigonza.pd@cert.ip-veneto.net.
  • al seguente nr. di Fax 049/8096563.

Possono accedere al contributo i privati residenti e proprietari nel Comune di Vigonza, o affittuari con autorizzazione scritta del proprietario, che devono presentare una sola domanda per alloggio e per le sole spese sostenute per l’installazione ed attivazione di impianti di allarme e di sistemi di videosorveglianza.

06/03/2020