E' stata assegnata la prima residenza del progetto ATUTTOTONDODANZA- Residenze Creative per Artisti al Teatro Quirino De Giorgio dal 7 al 12 giugno

La Residenza A è stata assegnata a Marianna Diroma con il progetto “SpazIO”.

Il tema principale del progetto ruota attorno al concetto più generale di occupazione dello spazio e cerca di rispondere ad interrogativi quali: “Come viviamo in esso?”, “Come lo valorizziamo?”, “Come ci adattiamo e come lo adattiamo alle nostre necessità?”. La performance verterà sul tema di riappropriazione e ripopolamento dei luoghi attraverso il linguaggio artistico/performativo.
Buon lavoro a Marianna e alle sue colleghe Rosa Dicuonzo e Camilla Grandolfo!
Se siete curiosi di vedere il risultato finale del progetto, vi aspettiamo numerosi sabato 12 giugno sera a Vigonza per assistere alla performance finale! INGRESSO LIBERO.
A breve tutte le info sull'orario e altri dettagli!

A cura di Padova Danza, Direzione Artistica e Capofila del progetto Gabriella Furlan Malvezzi, in collaborazione con La Sfera Danza, Echidnacultura e con il sostegno e il patrocinio del Comune di Vigonza

• 12/06/2021

• Teatro "Quirino De Giorgio", Piazza Enrico Zanella 29 - Borgo di Vigonza
    35010 Vigonza PD