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Approfondimenti
Normativa:
Documentazione da presentare:
Modulo di richiesta di attribuzione di numero civico
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Responsabili
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:
Anagrafe (Responsabile: Calzavara Isabella)Responsabile del procedimento:
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Dettagli Procedimento
Informazioni generali
La richiesta di attribuzione di numero civico va presentata all'Ufficio URP-Protocollo allegando al modulo di richiesta una planimetria della zona e/o qualsiasi altro riferimento utile all'individuazione del fabbricato da numerare.
A seguito di sopralluogo del messo comunale, viene attribuito il numero civico e inviata al richiedente una comunicazione con l'indicazione del nuovo numero e della numerazione interna, se si tratta di un condominio.
Il proprietario ha l'obbligo di esporre, di conseguenza, la targhetta con il numero civico in luogo ben visibile dalla strada, solitamente a destra del cancello pedonale o del portone di accesso al fabbricato.
Copie cartacee del modulo sono disponibili presso l'Ufficio Anagrafe e presso l'Ufficio Relazioni con il pubblico.
Tempi
Il numero civico viene attribuito entro 30 giorni dalla data della presentazione della richiesta.
Costi
- Non sono previsti costi per l'iter amministrativo
Orari di apertura
Mercoledì: 15.30 – 18.00
Contatti
- Telefono: 0498090354, 0498090360, 0498090351
- Email: vigonza.pd@cert.ip-veneto.net
- Pec: vigonza.pd@cert.ip-veneto.net
- Fax: 0498090200