Una nuova rubrica per la nostra Biblioteca!

Si intitola "Buon compleanno, scrittore!", e sarà una piccola finestra culturale dove festeggeremo autrici e autori che hanno compiuto, o che compiono, gli anni in quella giornata. Famosi e non, pluripremiati o outsider, piacevoli conferme oppure graditissime scoperte, una piccola scheda ce li introdurrà tutti, con suggerimenti e consigli su quali delle loro opere leggere.
Per vedere quali autori e autrici verranno ricordati quel giorno, basterà connettersi e seguire la pagina Facebook della Biblioteca di Vigonza!

Prenotate i libri direttamente dal catalogo on-line della Provincia di Padova oppure contattate i bibliotecari che li prenoteranno per voi!

Cosa aspettate? Mettete subito "Mi piace", e immergetevi con noi nel vasto e magari inesplorato universo della letteratura mondiale.

Contatti: e-mail biblioteca@comune.vigonza.pd.it Tel. 0498090372
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00, Sabato dalle 9.00 alle 12.00
Facebook: @bibliotecavigonza
Whatsapp: 3341011058