L'Amministrazione Comunale, per favorire lo spirito natalizio e il senso di comunità,  con delibera della Giunta Comunale n. 200 del 02/12/2020 ha approvato lo stanziamento di euro 7.000 per favorire e sostenere le installazioni delle luminarie natalizie nei centri urbani delle sette frazioni. Ad ogni centro urbano frazionale, sarà assegnato un contributo di 1.000 euro.

Potranno presentare domanda di contributo:
a)    Associazioni culturali, sportive, organizzazioni di volontariato e onlus iscritte nel Registro comunale;
b)    Comitati frazionali (legalmente rappresentati);
c)    Parrocchie;
d)    Gruppi spontanei di esercenti della località cofirmatari della richiesta nella quale va indicato il referente e destinatario del contributo.

La domanda dovrà essere redatta secondo lo schema del modulo allegato e inviata al seguente indirizzo pec: vigonza.pd@cert.ip-veneto.net.

Il termine è fissato alle ore 13.00 dell’11 dicembre 2020. Le risultanze delle richieste saranno rese note entro le ore 13.00 del 15 /12/2020 al fine di consentire l’immediata operatività ai proponenti.

02/12/2020