Come ogni anno l’azienda ULSS 6, attraverso il Servizio Integrazione Scolastica e Sociale e l’ufficio Disabilità Sensoriale, assicura e gestisce l’assistenza ai bambini/ragazzi disabili che parteciperanno alle attività dei “Centri Ricreativi Estivi 2024” proposte dai Comuni, Parrocchie, Privati e Terzo Settore.
I genitori interessati ad iscrivere il proprio figlio in carico al Servizio di Integrazione Scolastica Sociale, che ha frequentato la scuola dell’infanzia, la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado, riceveranno via mail dal SISS, la modulistica da compilare e dovranno farla pervenire entro il 15 maggio 2024 al Comune di residenza.

Il servizio di assistenza potrà essere garantito a partire dal 10 giugno fino al 14 agosto 2024.  Si anticipa inoltre che non potrà essere assegnato un orario di assistenza superiore alle 20 ore settimanali e per non più di 4 settimane per lo stesso minore disabile.

Pagina web: https://www.aulss6.veneto.it/Servizio-Integrazione-Scolastica-e-Sociale

Per ulteriori informazioni scrivere alla seguente mail: integrazionescolastica.d4@aulss6.veneto.it