Le ultime novità acquistate per le nostre lettrici e i nostri lettori, adulti e bambini, tra cui scegliere le letture preferite: gli ultimi acquisti sono disponibili al primo prestito sabato 22 giugno, solo per chi si reca in Biblioteca!

Segnaliamo in copertina di questa  il libro di Carmen Korn "E' tempo di ricominciare", secondo capitolo di una trilogia, iniziata con "Figlie di una nuova era" che racconta la vita di quattro amiche nella Germania del Novecento. Segui le vicende di Henny, Lina, Ida e Kathe, quattro donne, quattro amiche, così diverse, per carattere ed estrazione sociale, eppure così unite, al punto da supportarsi anche quando la vita toglie loro qualsiasi altra cosa. Sullo sfondo, le rivoluzioni sociali che hanno scandito gli anni Cinquanta e Sessanta: lo sbarco sulla Luna, la costruzione del Muro di Berlino, il riarmo e la paura del nucleare, l'arrivo della pillola anticoncezionale, l'irruzione della televisione nella vita quotidiana, l'inizio dei movimenti studenteschi e la musica dei Beatles.

• 22/06/2019

• Via Arrigoni, 1 - Castello dei da Peraga
    35010 Vigonza PD

• Biblioteca comunale: tel. 0498090372 - e-mail: biblioteca@comune.vigonza.pd.it