La Biblioteca comunale resterà aperta tutta l'estate con il consueto orario: vi aspettiamo per trascorrere insieme un'estate ricca di storie e di scoperte!

Dal 6 agosto necessario il green pass

RICORDA:
- se devi prenotare libri da altre biblioteche il prestito interbibliotecario sarà sospeso dal 10 al 22 agosto;
- dal 6 agosto per accedere in Biblioteca sarà necessario il green pass come da disposizioni di legge;
- per essere sempre aggionato sulle novità della biblioteca e sugli eventi culturali iscriviti alla nuova newsletter.

COME RICHIEDERE I LIBRI?
- Prenota i tuoi libri chiamando la Biblioteca allo 0498090372
- Scrivi una mail specificando le tue richieste a biblioteca@comune.vigonza.pd.it
- Scegli e prenota i tuoi libri on-line sul catalogo Opac della Biblioteca usando il tuo username (n. tessera o codice fiscale) e la tua password (data di nascita al contrario AAAA-MM-GG)
- Restituisci i libri nel nuovo Box di restituzione all’esterno della Biblioteca

VISITA LA NOSTRA BIBLIOTECA DIGITALE MLOL
Visita il sito di Media Library On-Line, effettua il login con il tuo username (n. tessera o codice fiscale) e la tua password (data di nascita al contrario AAAA-MM-GG) e potrai prendere a prestito e-book e audiolibri, leggere quotidiani e riviste, ascoltare musica.

Contatti: e-mail biblioteca@comune.vigonza.pd.it - Tel. 0498090372
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00, Sabato dalle 9.00 alle 12.00
Facebook: Biblioteca di Vigonza
Whatsapp 3341011058