La Città di Vigonza, al fine di garantire una condizione di maggiore sicurezza del proprio territorio, ha istituito anche  per l’anno 2019  un fondo di Euro 10.000,00 per il sostegno ad investimenti in impianti di allarme e/o di sistemi di videosorveglianza, presso abitazioni private.

Possono accedere ai contributi previsti dal Bando:

• i privati residenti e proprietari nel Comune di Vigonza, o affittuari con autorizzazione scritta del proprietario, che devono presentare una sola domanda per alloggio e per le sole spese sostenute per l’installazione ed attivazione di impianti di allarme e di sistemi di videosorveglianza.

La domanda di contributo deve pervenire entro il 30.09.2019 ai seguenti indirizzi :

• a mezzo posta A/R indirizzata a Comune di Vigonza in Via Cavour nr. 16

oppure tramite

• consegna a mano presso il Comando di Polizia Locale o presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • tramite inoltro all’indirizzo P.E.C. vigonza.pd@cert.ip-veneto.net.
  • al seguente nr. di Fax 049/8096563

Alla domanda va allegata la seguente documentazione:

• fotocopia del documento di identità del richiedente;
  • autorizzazione scritta del proprietario dell’immobile, completa di fotocopia del documento di identità dello stesso, nel caso di richiesta presentata e sottoscritta dall’affittuario.
  • preventivo descrittivo dell’intervento e delle caratteristiche tecniche dell’impianto di  allarme e di sistemi di videosorveglianza che si intende installare;
  • preventivo del dispositivo anti-intrusione (persiane blindate, inferriate, ecc..)
  • marca da bollo da euro 16,00.

Ogni ulteriore informazione è reperibile direttamente sul Bando e per eventuali richieste di informazioni contattare l'ufficio Polizia Locale.

19/06/2019