L’amministrazione della Città di Vigonza invita la cittadinanza, gli operatori economici di settore e chiunque ne abbia interesse, a presentare proposte e progettualità propedeutiche alla formazione della 17° variante al Piano degli Interventi, in conformità agli indirizzi del Documento del Sindaco ed alle disposizioni del Piano di Assetto del Territorio vigente.

Le proposte dovranno pervenire entro il 31dicembre2019, fermo restando che l'Amministrazione si riserverà la facoltà di valutare le proposte che rivestano un particolare interesse pubblico anche se pervenute oltre tale termine, nonché le proposte già pervenute prima della pubblicazione dell'avviso.

Le proposte vanno trasmesse tramite l'apposita modulistica .

Per eventuali informazionie documentazioniin meritoè possibilerivolgersi all'Ufficio Urbanistica della Città di Vigonza:www.comune.vigonza.pd.it-urbanistica@comune.vigonza.pd.it-(tel. 049 8090302-8090312-8090314).

31/05/2019