AUTORI AL CASTELLO
Avviso di partecipazione alla rassegna letteraria

L’Amministrazione Comunale intende offrire l’opportunità agli autori interessati di promuovere le proprie opere in un contesto di lettura e presentazione al pubblico, mettendo a disposizione gratuitamente la Sala Consiliare del Castello dei da Peraga. Gli eventi si svolgeranno con cadenza settimanale nella giornata di mercoledì pomeriggio da aprile a giugno 2024. L’Ufficio Servizi Culturali sarà il referente per tutti i contatti, per il calendario degli incontri e per la diffusione dell’evento sul sito istituzionale del Comune e sui profili social.

Gli autori che vogliono partecipare dovranno inviare le loro proposte compilando ilmodulo ALLEGATO A) e inviandolo via mail all’indirizzo cultura@comune.vigonza.pd.it entro il 20 marzo 2024. Gli interessati devono altresì inviare copia di un documento di identità.

11/03/2024