Informazioni generali

Per tutte le informazioni su iscrizioni, modalità, tempi e pagamenti relativi al servizio di trasporto scolastico leggere attentamente l'informativa reperibile nella sezione modulistica. 

Per conoscere quali sono le linee di trasporto, gli orari e le fermate leggere attentamente la descrizione delle linee di trasporto reperibile nella sezione modulistica. 

Per conoscere quali sono le linee guida del servizio di trasporto scolastico leggere attentamente il disciplinare reperibile nella sezione modulistica. 

Tempi

Le iscrizioni sono aperte dal 02 maggio 2023 al 15 luglio 2023, solo on line.

Costi

  • Quota ANNUALE RESIDENTI andata e ritorno: € 280,00 (così suddivisibile: 1^ rata € 140,00; 2^ rata € 140,00).
  • Quota ANNUALE RESIDENTI solo andata o solo ritorno: € 210,00 (così suddivisibile: 1^ rata € 105,00; 2^ rata € 105,00).
  • Riduzione ISEE SOLO RESIDENTI fascia 0-10.632,94 andata e ritorno: € 140,00 (1^ rata € 70,00; 2^ rata € 70,00); solo andata o solo ritorno € 105,00 (1^ rata € 52,50; 2^ rata € 52,50) andata o solo ritorno tariffa € 105,00.
  • Riduzione ISEE SOLO RESIDENTI fascia 10.632,95-18.000,00 andata e ritorno: € 224,00; solo andata o solo ritorno € 168,00.
  • Ulteriore riduzione del 10% per i secondi, terzi, ecc. figli che usufruiscono del servizio di trasporto scolastico
  • Quota ANNUALE NON RESIDENTI andata e ritorno: € 300,00 (così suddivisibile: 1^ rata € 150,00; 2^ rata € 150,00).
  • Quota ANNUALE NON RESIDENTI solo andata o solo ritorno: € 225,00 (così suddivisibile: 1^ rata € 112,50; 2^ rata € 112,50)
  • Riduzione del 10% per i secondi, terzi, ecc. figlio che usufruiscono del servizio di trasporto scolastico
  • L'esenzione totale è concessa ai portatori di hanidcap, previa presentazione del verbale di invalidità presso l'Ufficio Pubblica Istruzione, via Arrigoni 1 - Castello dei Da Peraga- Vigonza.

Link a servizio online

A chi rivolgersi: Pubblica Istruzione

Orari di apertura

Lunedì, Martedì e Giovedì: 9.00 – 13.00
Mercoledì: 15.30 – 18.00

Contatti

Ultimo aggiornamento:

02/01/2024
Approfondimenti

Normativa:

Disciplinare tecnico per l'organizzazione del servizio di Trasporto scolastico (Deliberazione di Giunta Comunale n. 34 del 2.03.2016)

Documentazione da presentare:

Eventuale Attestazione ISEE in corso di validità.

Modalità di pagamento

Il pagamento, potrà essere effettuato online attraverso il portale dei Pagamenti MyPay al seguente indirizzo http://mypay.regione.veneto.it/pa/home.html
• In questo caso è possibile procedere al pagamento direttamente inserendo il codice Iuv/codice avviso, il codice fiscale e la propria mail, oppure autenticandosi con Spid – Sistema pubblico di identità digitale. Chi accede al portale Mypay autenticandosi con Spid può verificare la propria situazione, usufruire dei servizi di estratto conto ed aver traccia dei pagamenti effettuati in ambito regionale;
in alternativa il pagamento potrà essere effettuato attraverso l’avviso di pagamento PagoPa che vi verrà inviato successivamente, con modalità telematica con utilizzo dell’App IO inquadrando il codice QRcode riportato sul bollettino o inserendo manualmente il codice identificativo (IUV) o recandosi fisicamente presso i prestatori di servizi di pagamento abilitati ovvero:

  •  presso agenzie bancarie;
  • con l’home banking del proprio prestatore di servizio di pagamento (cercando il logo PagoPa o CBILL);
  • presso lo sportello bancomat della propria banca (se abilitato);
  • nei punti vendita di Sisal e Lottomatica, ecc;
  • presso gli uffici postali. 
Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Politiche Culturali (Responsabile: Venturato Lara)

Responsabile del procedimento:

Responsabile del provvedimento:

Dettagli Procedimento

Modalità avvio:

Ad istanza dell'interessato

Conclusione procedimento:

Silenzio assenso

Rilevanza SUAP:

No