In attuazione della determinazione del Settore Lavori Pubblici n. 1075 del 28.12.2018, al fine di incentivare interventi volti a salvaguardare la salute dei cittadini ed il risanamento dell’ambiente, il Comune di Vigonza concede contributi a favore dei soggetti che intendano effettuare o che abbiano effettuato dalla data dell'1.1.2018 interventi di bonifica dell’amianto su beni o siti ricadenti in area di loro proprietà.

In data 4.1.2019 è stato pubblicato sul sito internet, all’Albo Pretorio on-line e nell'apposita Sezione Amministrazione Trasparente "Informazioni ambientali" del Comune, il bando per la presentazione delle richieste di agevolazione e criteri per la concessione dei contributi, con allegato fac-simile della domanda di contributo, da presentare tramite posta elettronica certificata, o in forma cartacea all'Ufficio Protocollo, entro le ore 13.00 del giorno Giovedì 31.1.2019.

04/01/2019