Il Comune di Vigonza intende valutare tramite avviso esplorativo le manifestazioni d’interesse di strutture ricettizie/edifici di pregio situati nel territorio del Comune di Vigonza per la celebrazione di matrimonio con rito civile e di costituzione di unioni civili, oltre che nella sede municipale e nelle altre sale comunali già individuate, anche in luoghi alternativi alle sedi comunali, come previsto dalla normativa vigente in materia di stato civile. La valutazione verrà effettuata con riferimento all’interesse storico, architettonico, artistico o ambientale e alle caratteristiche indispensabili ad assicurare al servizio il necessario prestigio e la sostenibilità organizzativa per l’ufficio di Stato Civile.

Avviso e modulo per presentare la manifestazione di interesse

Scadenza presentazione manifestazioni di interesse : 10 maggio 2024

Per maggiori informazioni: Capo settore Servizi demografici dott.ssa Isabella Calzavara Telefono 049/8090351 E-mail:  uff.demografico@comune.vigonza.pd.it

10/04/2024