Nell’ambito del progetto scolastico Comunità Educante, l’Amministrazione Comunale di Vigonza propone un laboratorio di formazione al movimento e alle emozioni denominato MAP YOUR LIFE MYL, ideato e condotto da Monica Francia, rivolto a docenti ed educatori che svolgono la propria attività a Vigonza, che si rapportano con bambini e ragazzi delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado e per insegnanti ed educatori che svolgono servizi di doposcuola e centri estivi nel territorio comunale.

Il laboratorio gratuito si terrà Sabato 25 novembre 2023 dalle ore 9:30 alle ore 12:30 presso il Palazzetto dello Sport di Peraga.

Per iscriversi, inviare una email a istruzione@comune.vigonza.pd.it

Il numero massimo di partecipanti è 40. L’iscrizione avviene in ordine cronologico di presentazione della domanda.

In allegato locandina dettagliata.

07/11/2023