Municipium
                        
                Competenze
L'Ufficio Stato Civile di Vigonza cura la registrazione, archiviazione e aggiornamento, in atti ufficiali, dei fatti principali della vita delle persone quali la nascita, il matrimonio, la morte, la separazione, il divorzio, le variazioni della cittadinanza.
Rilascia inoltre certificati, copie integrali ed estratti per riassunto degli atti di nascita, matrimonio, morte.
                        Municipium
                        
                Unità organizzativa genitore
                        Municipium
                        
                Responsabile
                        Municipium
                        
                Tipo di organizzazione
ufficio
                        Municipium
                        
                Persone che compongono la struttura
                        Municipium
                        
                Sede principale
                        Municipium
                        
                Contatti Utili
                                                                            Indirizzo mail : vigonza.pd@cert.ip-veneto.net
                                                                    
                                                                                                                
                                                                        
                        Municipium
                        
                Ulteriori Informazioni
Orari di ricevimento:
- da Lunedì a Venerdì: 9.00 – 13.00
- Mercoledì: 15.30 – 18.00
Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2025, 09:43
