Descrizione
Il Comune di Vigonza aderisce al circuito Zetatielle network della Regione del Veneto pertanto i cittadini titolari del CUDE (Contrassegno Unificato Disabili Europeo), anche detto Pass Blu, possono gestire l'abbinamento delle targhe delle auto a servizio del disabile per l'accesso alle Zone a Traffico Limitato - ZTL dei Comuni aderenti attraverso l'app per smartphone VIVIVENETO, disponibile su Play Store di Google e App Store di Apple a seconda del proprio dispositivo.
L'App ViviVeneto è un servizio gratuito della Regione del Veneto; tutte le informazioni in merito sono disponibili sul sito: https://viviveneto.agendadigitaleveneto.it/
All'interno dell'App ViviVeneto sono presenti numerosi servizi ai cittadini, quello oggetto della presente informativa è denominato "ZTL - Gestione targhe CUDE". Il servizio è accessibile tramite SPID e/o CIE.
Nota: i titolari di CUDE impossibilitati all'utilizzo di SPID e/o CIE possono richiedere l'inserimento delle targhe nel circuito Zetatielle network presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Vigonza nei giorni ed orari di apertura.
A cura di
Contenuti correlati
- La sanità a portata di click
 - Carta dedicata a te 2025
 - 1000 giorni di noi
 - La sanità a portata di click
 - Progetto Esisto | Giovani Fuoriclasse
 - Sportello gratuito per vincere il bullismo
 - Serata di formazione per famiglie
 - Esisto: di scelta in scelta
 - Attività motoria per la terza e quarta età
 - Festa dei Nonni 2025
 
Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2025, 08:48