L'Ufficio "Gestione del Territorio" ha attivato in via sperimentale per tutto l'Ente il "Servizio di prenotazione online degli appuntamenti".

Il servizio attivo dal 1 gennaio 2018 permette di prenotare in modo semplice un appuntamento con il SUE (Sportello Unico per l'Edilizia residenziale), con l'Ufficio Urbanistica ed il SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive); selezionando la data ed ora tra quelle disponibili e fornendo dei dati personali minimi sarà possibile effettuare la prenotazione. Ad inserimento completato verrà inviata dal sistema una mail all'indirizzo fornito contenente un link per la conferma della prenotazione da parte del richiedente.

Le prenotazioni sono soggette a verifica prima della loro effettiva conferma. Una comunicazione via mail verrà inviata dal sistema non appena la prenotazione verrà confermata.

Tutta l'utenza e' invitata ad utilizzare la nuova procedura per ottimizzare i tempi di accesso all'Ufficio, eliminando le attese e fornendo tempi certi; il servizio attualmente è attivo per il ricevimento del pubblico del mercoledi pomeriggio, ma entro fine mese verrà ampliato anche al giovedi.

f.to Il Capo Settore Gestione del Territorio Enzo Ferrara

26/07/2018