A seguito del DPCM del 2 marzo 2021 la Biblioteca continua ad assicurare i servizi fondamentali su appuntamento.

Chiedi un appuntamento al telefono o via mail con il bibliotecario per ritirare libri e dvd.
Per la sola restituzione dei tuoi prestiti non è necessario l'appuntamento puoi utilizzare il box di restituzione all'esterno che resta disponibile ogni giorno negli orari di apertura del parco.

COME PUOI RICHIEDERE I LIBRI?
- Prenota i tuoi libri chiamando la Biblioteca allo 0498090372
- Scrivi una mail specificando le tue richieste a biblioteca@comune.vigonza.pd.it
- Scegli e prenota i tuoi libri on-line sul sito della Rete bibliotecaria della provincia di Padova usando il tuo username (n. tessera o codice fiscale) e la tua password (data di nascita al contrario AAAA-MM-GG)

COME PUOI RITIRARE O RESTITUIRE I TUOI LIBRI?
- Attendi una mail che ti segnala la disponibilità dei libri e prendi un appuntamento per il ritiro contattando la Biblioteca.
- Restituisci i libri nel box all’esterno della Biblioteca.

PER CHI NON PUO' MUOVERSI DA CASA
Per venire incontro alle nostre lettrici e ai nostri lettori che hanno difficoltà a muoversi da casa per validi motivi la Biblioteca comunale attiva un servizio di prestito a domicilio per la consegna dei propri documenti (libri, cd, dvd, audiolibri e riviste).

USA LA NOSTRA BIBLIOTECA DIGITALE MLOL
Visita il sito di Media Library On-Line, effettua il login con il tuo username (n. tessera o codice fiscale) e la tua password (data di nascita al contrario AAAA-MM-GG) e potrai prendere a prestito e-book e audiolibri, leggere quotidiani e riviste, ascoltare musica.

Contatti: e-mail biblioteca@comune.vigonza.pd.it Tel. 0498090372
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00, Sabato dalle 9.00 alle 12.00
Facebook: Biblioteca di Vigonza
Whatsapp 3341011058