L'Assessorato alla Cultura investe sulla Biblioteca comunale con un nuovo servizio per le lettrici e i lettori: dal 10 Marzo è possibile restituire i materiali presi a prestito ogni giorno della settimana dalle 8.00 alle 19.00 presso il nuovo box di restituzione operativo all'esterno della Biblioteca comunale.

Libri, riviste, cd e dvd possono essere restituiti nel comodo box appositamente realizzato per la nostra Biblioteca dalla ditta Promal di Torino. La nuova modalità di restituzione risulta tanto più comoda in questo momento in cui si cerca di evitare i contatti. I materiali così restituiti rispetteranno comunque la quarantena di sette giorni prevista.

Invitiamo lettrici e lettori a darci un parere sull'iniziativa scrivendo a:

Contatti: e-mail biblioteca@comune.vigonza.pd.it
Facebook: Biblioteca di Vigonza
Whatsapp 3341011058

• Biblioteca comunale: tel. 0498090372 - e-mail: biblioteca@comune.vigonza.pd.it
10/03/2021