La seconda residenza del progetto ATUTTOTONDODANZA - Residenze Creative per Artisti al Teatro "Quirino De Giorgio" è stata assegnata

La Residenza B vedrà la partecipazione di Maria Stella Pitarresi  e Marco Pergallini con il progetto “SINOPIA”.

Due corpi, primi strati di un’intero genere, si ritrovano catapultati in una nuova terra, una terra rossa con la quale i due corpi diventano un tutt’uno. Ecco che all’uomo sarà data la possibilità di cogliere quell’istante d’unione facendone la sinopia della sua stessa opera.
Di e con Marco Pergallini, Maria Stella Pitarresi; Produzione: Twain_Centro di produzione danza; con il contributo di MIC – Ministero della Cultura, Regione Lazio, Fondazione Carivit
In residenza presso Spazio Fani, Supercinema e Teatro Il Rivellino, Tuscania;
Progetto ATUTTOTONDODANZA -
Residenze Creative per Artisti, Vigonza (PD).
durata primo studio 20 minuti circa

TRAILER:
htps://www.youtube.com/watch?v=od3CYPUNQpA

Se siete curiosi di vedere il risultato finale del progetto, vi aspettiamo
sabato 26 giugno alle 21.15 al Teatro Quirino de Giorgio di Vigonza per assistere alla performance finale!
INGRESSO LIBERO.

NOVITÁ!
Gli artisti propongono un LABORATORIO CREATIVO DI MOVIMENTO Giovedì 24 giugno 2021 dalle ore 18.30 alle 20.00 circa all'aperto in Piazza Zanella a Vigonza.
In caso di maltempo il laboratorio si terrà in teatro.
A CHI E' RIVOLTO: A tutte le ragazze e i ragazzi dai 16 anni in su che vogliono mettersi in gioco e sperimentare la creatività del movimento divertendosi.
Il frutto del laboratorio verrà poi presentato, per chi è disponibile, nell'ambito delle attività.

INCURSIONI AL MERCATO del sabato mattina
La partecipazione è libera e si richiede la prenotazione:
- via mail padovadanzacomunica@gmail.com
- oppure via whatsapp al numero 348 2947552
Per l'attività indossare un abbigliamento comodo, capellino, scarpe da ginnastica e avere con sé dell'acqua da bere.

Direzione Artistica e Capofila del progetto Gabriella Furlan Malvezzi in collaborazione con Padova Danza, La Sfera Danza, Echidnacultura e con il sostegno e il patrocinio del Comune di Vigonza - Assessorato alla Cultura.

#atuttotondodanza #residenzecreativeperartisti #vigonza

• 26/06/2021

• Teatro "Quirino De Giorgio", Piazza Enrico Zanella 29 - Borgo di Vigonza
    35010 Vigonza PD