Informazioni generali

Per tutte le informazioni su iscrizioni, modalità, tempi e pagamenti relativi al servizio di trasporto scolastico leggere attentamente l'informativa.

Per conoscere quali sono le linee di trasporto, gli orari e le fermate leggere attentamente la descrizione delle linee di trasporto.

Per conoscere quali sono le linee guida del servizio di trasporto scolastico leggere attentamente il disciplinare.

Tempi

Le iscrizioni sono aperte dal 15 maggio 2021 al 15 luglio 2021, solo on line.

 

Costi

  • Quota ANNUALE Andata e Ritorno: € 280,00 (così suddivisibile: 1^ rata € 140,00; 2^ rata € 140,00).
  • Quota ANNUALE solo andata o solo ritorno: € 210,00 (così suddivisibile: 1^ rata € 105,00; 2^ rata € 105,00).
  • Riduzione ISEE fascia 0-10.632,94 €: ANDATA e RITORNO tariffa € 140,00; solo andata o solo ritorno tariffa € 105,00
  • Riduzione ISEE fascia 10.632,95-18.000,00 €: ANDATA e RITORNO tariffa € 224,00; solo andata o solo ritorno tariffa € 168,00

Link a servizio online

Orari di apertura

Lunedì, Martedì e Giovedì: 9.00 – 13.00
Mercoledì: 15.30 – 18.00

Contatti

Ultimo aggiornamento:

05/05/2021
Approfondimenti

Normativa:

Disciplinare tecnico per l'organizzazione del servizio di Trasporto scolastico (Deliberazione di Giunta Comunale n. 34 del 2.03.2016)

Documentazione da presentare:

Eventuale Attestazione ISEE in corso di validità.

Modalità di pagamento

I pagamenti vanno effettuati utilizzando una delle seguenti modalità, indicando la causale «trasporto scolastico alunno/a cognome e nome»:
• bonifico bancario (codice IBAN IT 50 H 01030 62960 000002410567 - beneficiario: «Comune di Vigonza Servizio di Tesoreria»);
• tramite POS recandosi presso l’ufficio Cultura-Pubblica Istruzione nei giorni/orari di apertura;
• in contanti presso la Tesoreria Comunale (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA SPA via Cavour n. 32/e Vigonza);
• su c\c postale n. 16444358 intestato a «Comune di Vigonza Servizio di Tesoreria»;

Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Politiche Culturali, Pubblica Istruzione (Responsabile: De Liberali Sandro)

Responsabile del procedimento:

Responsabile del provvedimento:

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento):

Dettagli Procedimento

Modalità avvio:

Ad istanza dell'interessato

Conclusione procedimento:

Silenzio assenso

Rilevanza SUAP:

No