Venerdì 23 Novembre  ore  21.00  "Urlando furiosa" al Teatro Comunale Quirino De Giorgio di Vigonza.

Regia Riccardo Pippa, di Domenico Ferrari, Riccardo Piferi, Riccardo Pippa e Rita Pelusio.

“Cos’è un gesto Epico?” chiese Urlando alla Luna. “E’ un’impresa più grande di te che sai che potrebbe anche finire male ma che decidi ugualmente di compiere” “ah” rispose Urlando e tornò a dormire.
Vale la pena battersi per battaglie considerate perse? Lo spettacolo gioca con l’immaginario dell’epica, e ci presenta un’eroina all’incontrario, piena di dubbi, in crisi, perennemente bastonata dalla realtà. Attraverso le sue riflessioni e il racconto delle sue battaglie perse si interroga sulle contraddizioni del presente e si chiede se ha ancora senso credere nell’incredibile, sfidare il cinismo e la disillusione, immaginare il futuro con più incanto.

"Urlando Furiosa" è un buffone poetico e irriverente nato dalla fantasia di Rita Pelusio, attrice-autrice che da anni sperimenta un teatro che sappia essere comico e civile.
Rita veste i panni di una diversamente paladina. E ogni volta a fine spettacolo vengono raccontate le storie di piccoli eroi diversamente paladini che si sono battuti per un ideale.

A Vigonza interverrà Luciano Tirindelli (scorta Giovanni Falcone).

Biglietti:
intero: € 13
ridotto: € 10   (residenti , iscritti alla biblioteca comunale e alle BPA Biblioteche Padovane Associate; soci COOP Alleanza 3.0, persone dai 16 ai 26 anni e dai 65)

CARD #TEMPOPRESENTE: 40€ (posto fisso numerato per 4 spettacoli)

Prenotazione telefonica di card e biglietti:
tel 3409446568 dalle ore 16 alle ore 19, dal martedì al venerdì;
dalle ore 10 alle 12.30 il sabato e i giorni dello spettacolo
con email: info@echidnacultura.it
servizio newsletter su echidnacultura.it

Biglietteria: apre un‘ ora prima dell’inizio dello spettacolo