Visti gli esiti di selezione del primo bando, i quali hanno permesso di selezionare n. 5 candidati a fronte dei 10 previsti, la Giunta Comunale con Deliberazione n. 204 del 16/12/2019, ha deciso di riaprire un nuovo bando di selezione al fine di coprire i posti attualmente vacanti. Il presente avviso pertanto riapre la selezione per n. 5 persone.

Il progetto rientra nelle iniziative occupazionali previste dalla DGR Veneto n. 541/2019 ed è finalizzato al reinserimento sociale e lavorativo di persone in situazione di svantaggio in lavori di pubblica utilità.

I requisiti e le modalità per la partecipazione sono specificati nell'avviso di selezione.

La domanda deve essere presentata entro il 24 gennaio 2020 ore 13.00 con una delle seguenti modalità:

• consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Vigonza - Via Cavour n. 16
  • tramite posta elettronica certificata all'indirizzo PEC: vigonza.pd@cert.ip-veneto.net, allegando tutta la documentazione in formato PDF

17/12/2019