Immagine

L’Amministrazione Comunale in accordo con le Associazioni di Categoria: Ascom, Confesercenti, Appe, Cescot, Confartigianato, le Botteghe del Borgo e il Progetto Borgo, vuole informare la cittadinanza dell’imminente nascita del sito www.botteghevigontine.it che si pone come principale obiettivo la valorizzazione delle attività commerciali e dei pubblici esercizi del territorio.
Una grande vetrina virtuale all’interno della quale i consumatori potranno orientarsi tra le categorie merceologiche e i servizi offerti, per scegliere Vigonza come luogo per lo shopping, la ristorazione e il buon vino. In questi giorni si stanno raccogliendo le adesioni porta a porta per coinvolgere i protagonisti di questo grande progetto. L’adesione è gratuita.
Grazie alla collaborazione di tutte le realtà territoriali auspichiamo nell’ottima riuscita del progetto e alla messa online del sito entro la fine del 2021.
Allegati: Canali tematici: