L’Azienda Ulss 6 Euganea, allo scopo di migliorare l’accoglienza e i servizi all’utenza presso la Sede Distrettuale di Vigonza (via Paradisi), dà avvio oggi  16.09.2019 a lavori di manutenzione straordinaria nell’area CUP – Centro Unico di Prenotazione. Gli interventi, che dureranno 90 giorni, consisteranno nella realizzazione di una nuova area CUP, una nuova e più ampia sala d’attesa e in ulteriori interventi manutentivi, come  ad esempio la sostituzione delle pavimentazioni e le dipinture.

"Diamo corso agli impegni presi – sottolinea il Direttore generale dell’Ulss 6 Euganea, Domenico Scibetta – per offrire alla cittadinanza una struttura più accogliente, convinti come siamo che i Distretti socio-sanitari siano nodi fondamentali nella rete dell’assistenza, insostituibile interfaccia con la popolazione. E il Distretto di Vigonza ne è esempio”.

“Gli interventi che prendono il via – commenta il Sindaco del Comune di Vigonza, Stefano Marangon - sono il frutto di un proficuo rapporto di collaborazione tra il Comune di Vigonza e l'Ulss 6 Euganea. Questo ulteriore risultato conferma la centralità del Distretto di Peraga verso il territorio di bacino adiacente e la costante attenzione che detti Enti prestano per garantire un indispensabile servizio alla cittadinanza all'insegna dell'efficienza e del confort”.

16/09/2019