Informazioni generali

Iscrizione negli Albi dei Presidenti di seggio e Scrutatori e cancellazione dall'Albo Scrutatori

Le domande per l'scrizione nell'Albo dei Presidenti di seggio devono essere presentate entro il mese di ottobre.

Le domande per l'iscrizione nell'Albo degli Scrutatori devono essere presentate entro il mese di novembre.

La richiesta di cancellazione dall'Albo degli Scrutatori deve essere presentata entro il mese di dicembre di ogni anno.


Gli stampati per le domande sono disponibili nella sezione "Modulistica" e all'Ufficio Relazioni con il Pubblico in Via Cavour n. 16, nonché presso l'ufficio Elettorale.

Costi

  • Non sono previsti costi per l'iter amministrativo
A chi rivolgersi: Elettorale - Leva

Orari di apertura

da Lunedì a Venerdì: 9.00 – 13.00
Mercoledì: 15.30 – 18.00

Contatti

Ultimo aggiornamento:

18/08/2022
Approfondimenti

Normativa:

Documentazione da presentare:

Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Elettorale - Leva (Responsabile: Zanon Gianbattista)

Responsabile del procedimento:

Dettagli Procedimento