GIOVANI ARTISTI AL CASTELLO

L’Amministrazione Comunale promuove per il 2023 l’iniziativa “Artisti al Castello”, che offre l’opportunità ai giovani autori under 25 interessati di promuovere le proprie opere fotografiche, pittoriche, scultoree e di illustrazione in un contesto storico e ambientale di rilievo. Intendiamo infatti mettere a disposizione degli autori le sale del Castello dei da Peraga per l’esposizione delle opere, in date da definire nel periodo compreso tra febbraio e aprile 2023. L’Amministrazione si riserva di valutare le proposte entro il 15 marzo, tenendo in considerazione che le stesse sale potrebbero essere impegnate per la celebrazione dei matrimoni civili e pertanto le date andranno concordate con l’Ufficio per evitare interferenze. Ogni esposizione sarà pubblicizzata dal Comune sul proprio sito istituzionale, nella pagina Facebook e nella mailing list della biblioteca.

Gli autori che non si sono ancora presentati potranno presentare richiesta di partecipazione all’iniziativa con una breve descrizione dell’opera, inviando una mail all’indirizzo biblioteca@comune.vigonza.pd.it entro il 28 febbraio 2023.

19/01/2023