Il Teatro Comunale QUIRINO DE GIORGIO e l'Amministrazione Comunale di Vigonza, l'Associazione Echidna, la cooperativa Tam Teatromusica, l'Associazione Teatrotergola, il Coro Serenissima e l'Orchestra Brenta, l'Archivio Quirino De Giorgio, la Biblioteca Comunale, le Botteghe del Borgo, Teatro dei Curiosi,  Teatro e Sogni, Mare Alto Teatro, Teatro Invisibile aderiscono all'iniziativa

FACCIAMO LUCE SUL TEATRO
promossa da Unita - l'Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo a livello nazionale il 22 febbraio p.v. dalle 19,30 alle 21,30. 

Noi saremo lì, con le luci accese e  le porte aperte: non ci sarà nessuna iniziativa organizzata, ma garantendo l’osservanza di tutte le norme, vi invitiamo a testimoniare la vostra vicinanza con la  presenza fisica. Vi aspettiamo davanti al teatro per lasciare una traccia scritta di un pensiero su un foglio portato da casa o su un registro che metteremo a disposizione sulla scalinata del teatro.
Torniamo per una sera a incontrarci affinché il teatro torni, domani simbolicamente ma speriamo presto concretamente, ad essere ciò che siamo sempre stati: una piazza aperta sulla città, motore e coscienza della nostra  comunità.

info:
Ufficio Cultura tel. 334.10.11.072
e-mail cultura@comune.vigonza.pd.it

Quando

  • 22/02/2021

Dove

  • Teatro "Quirino De Giorgio", Piazza Enrico Zanella 29 - Borgo di Vigonza
    35010 Vigonza PD

Contatti

  • Settore Servizi Culturali tel. 0498090325 e-mail: ass.cultura@comune.vigonza.pd.it
22/02/2021