In occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della violenza contro le donne e dei 16 Giorni di attivismo contro la violenza di genere (25 Novembre – 10 Dicembre), la Rete Provinciale delle Pari Opportunità promuove l’iniziativa “Empower-van nei mercati cittadini”.
Le operatrici e le volontarie del Centro Veneto Progetti Donna e @Rel.Azioni Positive - Cooperativa Sociale ONLUS si recheranno presso i mercati cittadini dei Comuni della Provincia di Padova per distribuire materiale informativo sul supporto offerto alle donne in situazioni di violenza.
L’obiettivo è quello di facilitare l’accesso ai Centri antiviolenza, raggiungendo più donne possibili e rendendo le informazioni necessarie per chiedere aiuto più accessibili per tutte.
L'Empowe-van sarà presente nei mercati cittadini delle realtà aderenti all’iniziativa, dalle 10.30 alle 12.00, nelle seguenti date:

•  Vigonza, giovedì 24/11
  •  Monselice, lunedì 28/11