Anche quest'anno per la vaccinazione antinfluenzale la Medicina di Gruppo Integrata Vigonza Medica e il Comune di Vigonza hanno organizzato una campagna di vaccinazione diffusa per la popolazione ultra 60enne e per i soggetti a rischio, secondo le disposizioni del Servizio Sanitario.

Le giornate dedicate alla vaccinazione sono Sabato 6 e Sabato 13 Novembre dalle ore 8.00 alle ore 17.00 presso le Palestre Comunali di Peraga, Perarolo e Codiverno, come meglio specificato nel presente programma.

Si ringraziano  fin d'ora i gestori degli impianti sportivi Polisportiva Tergola Asd, La Ruota Gymastic Academy Asd e Polisportiva Union Vigonza per il prezioso aiuto nella gestione delle sedute vaccinali e i volontari dell'Associazione Nazionale Alpini - Gruppo di Vigonza, del Gruppo comunale volontari Protezione Civile e degli Scout CNGEI di Vigonza  per il supporto dato nel garantire il corretto accesso alle strutture vaccinali.

27/10/2021