Da martedì 2 novembre 2021 può essere presentata la domanda per beneficiare dei buoni spesa di solidarietà alimentare per l’acquisto di prodotti alimentari e di prima necessità.
La domanda va presentata esclusivamente on-line, attraverso il link

seguendo le seguenti  le istruzioni.

I requisiti per poter accedere ai buoni spesa e i criteri di assegnazione sono contenuti nell’Avviso allegato.

I servizi sociali valuteranno la richiesta e autorizzeranno l’erogazione del buono riservandosi di effettuare controlli sulla veridicità delle dichiarazioni.

I cittadini riceveranno tramite e-mail la conferma dell’importo attribuito con le modalità per ottenere i buoni spesa.

Ogni famiglia può scegliere, nel limite dell’importo assegnato dal Comune, il valore del buono da scaricare e l’esercizio commerciale in cui spenderlo, anche suddividendo il valore ricevuto tra più esercizi.

In piattaforma sono presenti tutti gli esercizi che hanno aderito all’iniziativa.

La scadenza per la presentazione dell’istanza è fissata al 31/12/2021.

Si precisa che la domanda potrà essere presentata, dallo stesso nucleo familiare, sia nel mese di novembre che nel mese di dicembre 2021.

È possibile usufruire di un supporto telefonico per la compilazione della domanda chiamando il numero 342 5008080 il lunedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

In caso di impossibilità di uso di strumenti informatici (PC/Smartphone..) il richiedente potrà contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Vigonza al numero di telefono 049 8090321 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00 ed il mercoledì dalle ore 15.30 alle 18.00 per fissare un appuntamento.

03/11/2021