Martedì 2 giugno ore 10.30 - 74° anniversario della nascita della Repubblica italiana

Programma della cerimonia
Ore 10.30 Municipio:
Alzabandiera con la presenza della tromba dell’Orchestra Brenta e consegna virtuale della Costituzione della Repubblica italiana e della Carta dei diritti fondamentali dell’Unione Europea ai sedicenni.

La cerimonia dell’alzabandiera sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook della Città di Vigonza.
Saranno presenti il Sindaco, il Presidente del Consiglio comunale, l’Assessore alla Cultura ed una rappresentanza delle associazioni combattentistiche e d’arma.

La cittadinanza è invitata ad esporre il Tricolore Italiano su edifici ed abitazioni.

Per l'occasione il Sindaco Innocente Marangon e l'Assessore alla Cultura Greta Mazzaro, nell'impossibilità di incontrarli personalmente, hanno rivolto una lettera ai sedicenni di Vigonza.

• 02/06/2020

• Via Cavour 16